Giunga da qui il nostro «Grazie» al Personale Sanitario | SANTI OGGI: evento congelato

Noi che preferiamo il “fare” al “dire”, siamo ora costretti a esprimere con il solo linguaggio delle parole i sensi contrastanti di gratitudine e dispiacere.

Lo Staff di The Most Maiorum

Il comunicato

Pavia, 3 novembre 2020 – L’Associazione The Most Maiorum, sentiti il sindaco e il prefetto di Pavia, è costretta a rinviare a data da destinarsi l’evento artistico culturale “Santi Oggi, Tributo artistico al Personale sanitario”, previsto per il mese di novembre 2020 presso la Chiesa di Santa Maria del Carmine in Pavia. 

Nonostante l’assenza di pubblico e la previsione di una diretta streaming e televisiva, la rapida crescita della curva epidemiologica ha imposto il congelamento dell’evento. 

Grazie a Voi

Grazie a Voi, che avreste omaggiato il personale sanitario. Chi con la propria arte, chi con il proprio intervento. I Vostri nomi, se non ben scolpiti sulla locandina, sono comunque presenti alle nostre coscienze, così coinvolte in questa profonda iniziativa.

Ad ogni modo, non temete: presto, in tempi migliori e di trionfo, omaggeremo insieme i “Santi di Oggi”, il cui lavoro torna a intensificarsi, purtroppo.

Di nuovo, grazie a Voi, che mirate a “un’altra ricompensa, più lontana, ma più abbondante” (A. Manzoni, I Promessi Sposi, Cap. IX).

A proposito di “Santi Oggi”, leggi i servizi di:

Il Ticino, Diocesi di Pavia

In Terris

Blog The Most Maiorum

A un passo dal traguardo, in una corsa contro il tempo, siamo costretti a fermarci.

Perché il destino tempra i migliori.

3 novembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *